Nuova Mercedes Classe GLA

Nuova Mercedes Classe GLA

Il crossover secondo la Stella al MercedesBenzShow

mercedes-benz_anteprima_gla_715x300

Innovativa nel design, perfetta per gli spostamenti di ogni giorno ed adatta anche ai percorsi off-road: la nuova Mercedes-Benz Classe GLA crea un nuovo segmento coniugando al dinamico design la versatilità propria di un’auto per il tempo libero.

Presentata in anteprima italiana al MercedesBenzShow, Classe GLA è maneggevole in città, briosa nei percorsi extraurbani e sui valichi montani nonché dinamica ed efficiente in autostrada (Cx 0,29). Flessibilità degli interni, equipaggiamenti pregiati e cura per i dettagli sono le principali caratteristiche della nuova Classe GLA.

Per Classe GLA è disponibile a richiesta la nuova generazione della trazione integrale permanente 4MATIC con ripartizione di coppia completamente variabile. La gamma di motori a benzina da 1,6 e 2,0 litri di cilindrata spazierà inizialmente dai 115 kW (156 CV) di GLA 200 ai 155 kW (211 CV) di GLA 250. Dinamismo e massima efficienza contraddistinguono i due propulsori diesel: il GLA 200 CDI eroga 100 kW (136 CV), ha una cilindrata di 2,2 litri e una coppia massima di 300 Nm a fronte di un livello di emissioni di CO2 di soli 114 g/km (valore provvisorio). Il GLA 220 CDI dispone anch’esso di 2,2 litri di cilindrata, eroga 125 kW (170 CV) e 350 Nm.

La nuova Classe GLA si muove tra due contrapposti principi di design, progresso e tradizione. GLA è un allrounder con tutto il patrimonio genetico di Mercedes-Benz, ma è più giovane, scultoreo e carico di una sottile tensione. L’altezza ridotta della parte superiore dell’abitacolo, il corpo vettura rialzato e i grandi passaruota conferiscono al GLA un notevole magnetismo.

mercedes-benz_anteprima_gla_230x230_1L’aspetto potente e superiore degli esterni è ripreso con coerenza dagli interni. A questo si aggiunge una particolare eleganza che si deve al linguaggio formale, alla scelta di materiali d’alta qualità e alle loro molteplici possibilità di abbinamento. Tutti gli inserti hanno superficie galvanizzata in silver shadow, trattamento che conferisce loro un effetto metallico autentico e moderno che convince anche nei particolari.

Fonte: http://www.mercedes-benz.it

Categories:
{"wp_error":"SSL certificate problem: certificate has expired"}